Home news La casa: Sam Raimi girerebbe un altro film a una sola condizione

La casa: Sam Raimi girerebbe un altro film a una sola condizione

Lo scorso ottobre Sam Raimi aveva annunciato di essere al lavoro su un nuovo film di La casa (The Evil Dead) e che Bruce Campbell sarebbe stato coinvolto nel progetto, ma solo come produttore.

In occasione di un botta e risposta su Reddit il regista ha fornito qualche aggiornamento sul progetto svelando che sarebbe favorevole a un ritorno alla regia di un progetto horror, ma a una sola condizione.

Io, Bruce e Rob [Tapert] stiamo lavorando con un giovane regista che sta scrivendo e che dirigerà una nuova storia di La casa” ha commentato il regista.
Per quanto mi riguarda…adorerei girare un altro La casa, ma mi vorrei farlo con Bruce. Lui dice di aver chiuso con il personaggio, ma io spero di no

Sul suo addio ad Ash dopo la terza stagione di Ash Vs Evil Dead, Campbell aveva dichiarato:

Va bene passare il testimone a un altro idiota che cerca di impedire al male di distruggere il mondo. Un idiota ci ha provato, e ha fatto le cose abbastanza bene. Ora è tempo di permettere ad altre persone innocenti senza grandi capacità di salvare il mondo. Ci sono altre storie da raccontare.

Articolo precedenteDracula: il trailer finale della serie, da domani su Netflix
Articolo successivoQuesta notte in diretta su Sky Atlantic i Golden Globe 2020
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’