Home news La Blunt e Krasinski insieme in A Quiet Place

La Blunt e Krasinski insieme in A Quiet Place

Oltre ad essere una delle coppie più amate di Hollywood, Emily Blunt e John Krasinski saranno i co-protagonisti di un film, A Quiet Place, diretto e scritto da Krasinski stesso.

 

La coppia è alla prima collaborazione mentre Krasinski è già alla sua seconda regia di un film, dopo l’ottimo consenso ottenuto con The Hollars, inedito in Italia ma passato all’ultima Festa di Roma.
Il film sarà un thriller ma non sappiamo ancora nulla riguardo alla trama. Grazie a THR, sappiamo che la pellicola avrà per protagonista una famiglia, che vive in una fattoria ed è terrorizzata dal male, non meglio definito.

Chi vivrà vedrà.

Articolo precedenteRuolo chiave per I Guardiani della Galassia in Avengers: Infinity War
Articolo successivoLa bella e la bestia – La recensione
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’