La Bella e la Bestia 2017 live action

È online il primo trailer di La Bella e La Bestia, live-action basato sull’omonimo romanzo e sul film d’animazione del 1991.

In questa nuova versione Belle sarà interpretata da Emma Watson, Dan Stevens sarà la Bestia, Luke Evans è Gaston, nel cast anche Emma Thompson, Kevin Kline, Josh Gad.

Il film sarà diretto da Bill Condon su una sceneggiatura di Stephen Chbosky, Evan Spiliotopoulos.
Alan Menken, che nel 1991 vinse due oscar per l’omonimo film d’animazione, realizzerà le musiche che comprenderanno nuove registrazioni delle canzoni originali oltre alle nuove canzoni scritte dallo stesso Menken con Tim Rice.

L’uscita è fissata per il 17 marzo 2017.

Articolo precedenteFuori la terza: Il trailer italiano de La notte del giudizio – Election Year
Articolo successivoIndipendence Day: Rigenerazione, un nuovo lungo trailer
Fara
Redattore

- Il cinema per me è come un goal alla Del Piero, qualcosa che ti entra dentro all'improvviso e che ti coinvolge totalmente. È una passione divorante, un amore che non conosce fine, sempre da esplorare. Lo respiro tutto o quasi: dai film commerciali a quelli definiti banalmente autoriali, impegnati, indipendenti. Mi distinguo per una marcata inclinazione al dramma, colpa del Bruce Wayne in me da sempre. Qualche gargamella italiano un tempo disse che di cultura non si mangia, la mia missione è smentire questi sciacalli, nel frattempo mi cibo attraverso il cinema, zucchero dolce e amaro dell'esistenza -