Home news La Battaglia di Hacksaw Ridge: il trailer italiano del nuovo film di...

La Battaglia di Hacksaw Ridge: il trailer italiano del nuovo film di Mel Gibson

Hacksaw Ridge

La Eagle Pictures ha diffuso in rete il primo trailer italiano di Hacksaw Ridge, il nuovo film di Mel Gibson con protagonista Adrew Garfield nei panni di Desmond Doss, primo medico di guerra obiettore di coscienza che vinse la Medaglia d’Onore del Congresso per aver salvato più di 75 soldati durante la cruenta battaglia di Okinawa, nella seconda guerra mondiale.

Presentato in anteprima al Festival di Venezia (qui la nostra recensione) la pellicola uscirà nelle nostre sale il 9 febbraio. Ecco il trailer:

Articolo precedenteYou Reap what you Sow: THE REAPING (Pilot)
Articolo successivoSuicide Squad: Extended Cut – la recensione del Blu-Ray
Zeno
Chief editor e Co-fondatore

Cresciuto a massicce dosi di cinema, fin da giovane età veniva costretto dal padre a maratone e maratone di Spaghetti-Western. Leggenda narra che la prima frase di senso compiuto che uscì dalla sua bocca fu: “Ehi, Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima……” Con il passare del tempo si è evoluto a quello che è oggi: un cinefilo onnivoro appassionato di cinema in ogni sua forma che sia d’intrattenimento, d’autore o l’indie più estremo. Conteso da “Empire”, “The Hollywood Reporter”, “Rolling Stone”, ha scelto Jamovie perché, semplicemente, il migliore tra tutti.