Home news La Bambola Assassina: il teaser trailer italiano del remake

La Bambola Assassina: il teaser trailer italiano del remake

Come annunciato qualche giorno fa, il remake di La Bambola Assassina prodotto dalla MGM e dai realizzatori di It arriverà nei cinema italiani a giugno grazie a Koch Media.

Remake del classico degli anni ottanta arricchito da nuovi e più attuali elementi, il film non è collegato con i nuovi progetti dell’autore originale Don Mancini (che sta lavorando a un nuovo episodio della saga e a una serie tv), che non è stato coinvolto.
Nella versione americana, Chucky verrà doppiato da Mark Hamill.

Da oggi online è possibile vedere il teaser trailer italiano.

Questa la sinossi ufficiale:

Karen (Aubrey Plaza), una mamma single, regala a suo figlio Andy (Gabriel Bateman) una bambola Buddi per il suo compleanno, ignara della sua natura sinistra.

Nel remake, la bambola sarà un giocattolo difettoso dotato di intelligenza artificiale priva di limiti sia nell’imparare che nell’usare violenza.
Diretto da Lars Klevberg, il film vede nel cast anche Beatrice Kitsos, Ty Consiglio, Carlease Burke e Mark Hamill.

Scritto da Tyler Burton Smith e prodotto da David Katzenberg e Seth Grahame-Smith, il film uscirà il 21 Giugno 2019 negli USA e il 19 in Italia.

Di seguito il teaser trailer italiano:

Articolo precedenteRocketman: Taron Egerton in una nuova foto dal film su Elton John
Articolo successivoTerminator: Dark Fate, le prime scene dal CinemaCon
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’