Home news Kate Winslet e Saoirse Ronan nel dramma lesbo Ammonite

Kate Winslet e Saoirse Ronan nel dramma lesbo Ammonite

Kate Winslet e Saoirse Ronan saranno entrambe protagoniste in Ammonite, dramma storico scritto da Francis Lee (God’s Own Country) e prodotto da Iain Canning e Emile Sherman (LionWidows) e Fodhla Cronin O’Reilly (Lady Macbeth).
Sarà la prima volta insieme per le due attrici sul grande schermo.

 

Ambientato nel 1840, il film parlerà dell’improbabile storia d’amore tra la paleontologa Mary Anning e una giovane donna londinese.
Le riprese inizieranno a Marzo 2019 e si attendono conferme ufficiali per quanto riguarda il regista.

La Ronan la ritroveremo anche in Maria Regina di Scozia, dramma in costume dove la candidata all’Oscar vestirà i panni di Maria Stuarda al fianco di Margot Robbie, e nel nuovo adattamento di Piccole Donne scritto e diretto da Greta Gerwig.
La Winslet invece tornerà in sala con Avatar 2 di James Cameron e in Blackbird.

Articolo precedenteTop: Horror ……… fuori dagli schemi!
Articolo successivoEFA 2018: Vince Cold War!
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’