Kate Winslet

La notizia arriva da Variety. Un po’ alla Spielberg Woody Allen è instancabile e ancor prima di portar a termine gli attuali impegni lavorativi sembra che stia già programmando il suo prossimo progetto, del quale come sembra farà parte anche Kate Winslet con un ruolo da protagonista.

Sicuramente ci vorrà del tempo, nell’attesa vedremo l’attrice Premio Oscar in Collateral Beauty, con Will Smith, e The Mountain Between Us, nel cui cast spicca Idris Elba.

Fonte: Variety

Articolo precedenteBryan Cranston è Zordon in Power Rangers
Articolo successivoTom Cruise nel primo trailer di Jack Reacher: Never Go Back
Fara
Redattore

- Il cinema per me è come un goal alla Del Piero, qualcosa che ti entra dentro all'improvviso e che ti coinvolge totalmente. È una passione divorante, un amore che non conosce fine, sempre da esplorare. Lo respiro tutto o quasi: dai film commerciali a quelli definiti banalmente autoriali, impegnati, indipendenti. Mi distinguo per una marcata inclinazione al dramma, colpa del Bruce Wayne in me da sempre. Qualche gargamella italiano un tempo disse che di cultura non si mangia, la mia missione è smentire questi sciacalli, nel frattempo mi cibo attraverso il cinema, zucchero dolce e amaro dell'esistenza -