Home news Karen Gillan sarà protagonista di un action tutto al femminile

Karen Gillan sarà protagonista di un action tutto al femminile

Karen Gillan, la star di Guardiani della Galassia e Jumanji, ha trovato il suo nuovo franchise action, secondo quanto riferisce The Hollywood Reporter.
L’attrice farà infatti parte del cast di Gunpowder Milkshake, una storia di assassini che abbraccia generazioni multiple e presenterà un cast tutto al femminile.

 

Gillan è venuta alla ribalta nel 2008, quando è stata scritturata come Amy Pond in Doctor Who.
Da lì, è diventata rapidamente una stella nascente a Hollywood, apparendo in tre film dei Marvel Studios nei panni di Nebula, oltre a essere una dei co-protagonisti nella hit da box office Jumanji: Welcome to the Jungle.
Per il momento, Karen Gillan apparirà di nuovo nei panni di Nebula, una quarta volta, in Avengers: Endgame ad Aprile e ha in programma di iniziare a girare un altro film di Jumanji.

La trama di Gunpowder Milkshake è stata per lo più tenuta segreta, ma si dice che il personaggio di Gillan sia quello principale.
Kill Bill di Quentin Tarantino e Baby Driver di Edgar Wright sono stati entrambi citati come esempi del tono che si sta cercando di raggiungere con il film, utilizzando come parole d’ordine elegante, scattante e violento.

Le riprese si svolgeranno a Berlino la prossima estate e l’uscita del film è prevista per il 2020.

Articolo precedenteParacelso: un progetto crossmediale made in Italy. Intervista agli autori.
Articolo successivoEscape Room: Il poster italiano del thriller in uscita il 14 Marzo
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’