Concluse le riprese sul set londinese come annunciato l’Islanda è la location per il materiale aggiuntivo di Justice League.
Sempre grazie al regista Zack Snyder possiamo dare un primo sguardo ad Amber Heard nel ruolo di Mera, la compagna di Aquaman (Jason Mamoa).

Per queste riprese in Islanda ci saranno anche Ben Affleck e Gal Gadot.

Mera Justice League

Justice League uscirà nelle sale nel novembre del 2017.

La sinossi: Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Insieme, Batman e Wonder Woman si muoveranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per distruggere questa minaccia appena risvegliatasi. Nonostante, però, questa squadra composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.
Articolo precedenteLa meute a.k.a. The Pack (2010)
Articolo successivoJackie: primo trailer del biopic con Natalie Portman
Fara
Redattore

- Il cinema per me è come un goal alla Del Piero, qualcosa che ti entra dentro all'improvviso e che ti coinvolge totalmente. È una passione divorante, un amore che non conosce fine, sempre da esplorare. Lo respiro tutto o quasi: dai film commerciali a quelli definiti banalmente autoriali, impegnati, indipendenti. Mi distinguo per una marcata inclinazione al dramma, colpa del Bruce Wayne in me da sempre. Qualche gargamella italiano un tempo disse che di cultura non si mangia, la mia missione è smentire questi sciacalli, nel frattempo mi cibo attraverso il cinema, zucchero dolce e amaro dell'esistenza -