batman

A rasserenare gli animi in casa DC dopo i continui rumor sui dissidi tra Zack Snyder e la Warner arriva la notizia che Ben Affleck sarà produttore esecutivo del primo film sulla Justice League.

Deadline riporta che Affleck affiancherà sia Snyder che lo sceneggiatore Chris Terrio nella lavorazione del film affinché sia il migliore possibile.
Dopo l’apprezzatissima performance in Batman v Superman un ruolo sempre più di rilievo per Affleck, il quale sarà anche regista e autore del film in solitaria dedicato all’uomo pipistrello.

Justice League attualmente in fase di riprese uscirà il 17 novembre 2017.

-Alessandro Faralla-

Articolo precedenteJessica Chastain e Idris Elba insieme nel debutto da regista di Aaron Sorkin
Articolo successivoRussel Crowe conferma la sua presenza in La Mummia
Fara
Redattore

- Il cinema per me è come un goal alla Del Piero, qualcosa che ti entra dentro all'improvviso e che ti coinvolge totalmente. È una passione divorante, un amore che non conosce fine, sempre da esplorare. Lo respiro tutto o quasi: dai film commerciali a quelli definiti banalmente autoriali, impegnati, indipendenti. Mi distinguo per una marcata inclinazione al dramma, colpa del Bruce Wayne in me da sempre. Qualche gargamella italiano un tempo disse che di cultura non si mangia, la mia missione è smentire questi sciacalli, nel frattempo mi cibo attraverso il cinema, zucchero dolce e amaro dell'esistenza -