JUSTICE LEAGUE

Novembre 2017 è ancora lontano ma l’hype per Justice League è costante.
Entertainment Weekly
pubblica una nuova foto del cinecomic di Zack Snyder che ritrae Batman, Wonder Woman e Flash.

Tra i più eccitati per questo film proprio Ezra Miller che interpreta il velocista scarlatto.

Flash is Ringo Starrha detto Miller. “Lui infastice tutti, ma non ha nessun legame particolare con nessuno.. Lo zio Fish Curry è molto scontroso così come papà Batman, Wonder Woman è molto premurosa , anche se è infastidita da Flash è compassionevole

JUSTICE LEAGUE

La Warner Bros, intanto, comunicando alla stampa il programma delle  produzioni per il  2017 ha ufficializzato il cast di Justice League.

Come già dichiarato dallo stesso Jesse Eisenberg Lex Luthor sarà presente nel film, la novità è la presenza di Connie Nielsen nei panni della regina Ippolita, la madre di Wonder Woman.

Tra i crediti ufficiali non compaiono Amber Heard (Mera) e Ciarán Hinds (Steppenwolf), entrambi dovrebbero essere comunque presenti nel film.

Questi i crediti :

Director: Zack Snyder

Writers: Story by Zack Snyder & Chris Terrio, Screenplay by Chris Terrio (Based on characters from DC Entertainment, Superman created by Jerry Siegel and Joe Shuster)

Producers: Charles Roven, Deborah Snyder, Jon Berg, Geoff Johns

Executive Producers: Jim Rowe, Wesley Coller, Curt Kanemoto, Chris Terrio, Ben Affleck

Cast: Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, Raymond Fisher, Willem Dafoe, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen, J.K. Simmons

La sinossi:

Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Insieme, Batman e Wonder Woman si muoveranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per distruggere questa minaccia appena risvegliatasi. Nonostante, però, questa squadra composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Justice League arriverà nelle sale nel novembre del 2017.

Fonte: EW e BN

Articolo precedenteFlorence – La recensione
Articolo successivoWonder Woman sottrae la spada God Killer nella nuova foto ufficiale
Fara
Redattore

- Il cinema per me è come un goal alla Del Piero, qualcosa che ti entra dentro all'improvviso e che ti coinvolge totalmente. È una passione divorante, un amore che non conosce fine, sempre da esplorare. Lo respiro tutto o quasi: dai film commerciali a quelli definiti banalmente autoriali, impegnati, indipendenti. Mi distinguo per una marcata inclinazione al dramma, colpa del Bruce Wayne in me da sempre. Qualche gargamella italiano un tempo disse che di cultura non si mangia, la mia missione è smentire questi sciacalli, nel frattempo mi cibo attraverso il cinema, zucchero dolce e amaro dell'esistenza -