Home news Jurassic World: Il Regno Distrutto il primo trailer è finalmente online!

Jurassic World: Il Regno Distrutto il primo trailer è finalmente online!

Tra i Blockbuster più attesi del prossimo anno c’è sicuramente Jurassic World: Il Regno Distrutto, quinto episodio del franchise nato da Sua Maestà Steven Spielberg nel 1993 e seguito di Jurassic World, di cui la Universal Pictures ha diffuso poco fa il primo trailer che vi proponiamo qui sotto:

 Il film diretto da J.A. Bayona (A Monster Calls) vede il ritorno di Chris Pratt e Bryce Dallas Howard nei panni dei protagonisti ma soprattutto di Jeff Goldblum che tornerà nel ruolo dell’iconico dottor Ian Malcom. 

Jurassic World 2 uscirà nelle sale italiane il 22 giugno del 2018

Articolo precedenteL’insulto – La recensione
Articolo successivoQuentin Tarantino e J.J. Abrams insieme per il nuovo Star Trek, l’autore di Revenant è il frontrunner per la sceneggiatura
Zeno
Chief editor e Co-fondatore

Cresciuto a massicce dosi di cinema, fin da giovane età veniva costretto dal padre a maratone e maratone di Spaghetti-Western. Leggenda narra che la prima frase di senso compiuto che uscì dalla sua bocca fu: “Ehi, Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima……” Con il passare del tempo si è evoluto a quello che è oggi: un cinefilo onnivoro appassionato di cinema in ogni sua forma che sia d’intrattenimento, d’autore o l’indie più estremo. Conteso da “Empire”, “The Hollywood Reporter”, “Rolling Stone”, ha scelto Jamovie perché, semplicemente, il migliore tra tutti.