Home news Jurassic World 2: Jeff Goldblum si unisce al cast, ritorna Ian Malcom!

Jurassic World 2: Jeff Goldblum si unisce al cast, ritorna Ian Malcom!

Le riprese per Jurassic World 2 sono cominciate da qualche settimana ed ecco che la produzione regala a sorpresa una notizia che farà felice tutti i fan della saga: Jeff Goldblum tornerà a vestire i panni dell’iconico dottor Ian Malcom nell’atteso sequel di Jurassic World!

Life finds a way. @jeffgoldblum joins the Jurassic World sequel. Read more: link in bio.

Un post condiviso da Jurassic World (@jurassicworld) in data:

Il film diretto da Juan Antonio Bayona, uscirà nelle sale il 22 giugno del 2018. Nel cast: Chris PrattBryce Dallas Howard, Toby Jones e Rafe Spall.

Articolo precedentePrimo spot del nuovo ‘Dirty Dancing’ della ABC!
Articolo successivoIsle of dogs, il nuovo film di Wes Anderson ha una data d’uscita e poster ufficiale!
Zeno
Redattore e Co-fondatore

Cresciuto a massicce dosi di cinema, fin da giovane età veniva costretto dal padre a maratone e maratone di Spaghetti-Western. Leggenda narra che la prima frase di senso compiuto che uscì dalla sua bocca fu: “Ehi, Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima……” Con il passare del tempo si è evoluto a quello che è oggi: un cinefilo onnivoro appassionato di cinema in ogni sua forma che sia d’intrattenimento, d’autore o l’indie più estremo. Conteso da “Empire”, “The Hollywood Reporter”, “Rolling Stone”, ha scelto Jamovie perché, semplicemente, il migliore tra tutti.