Home news Judy Greer entra nel cast di Flint Strong al fianco di Ice...

Judy Greer entra nel cast di Flint Strong al fianco di Ice Cube

Secondo quanto riportato da Deadline Judy Greer sarebbe entrata a far parte del cast di Flint Strong, lungometraggio targato Universal Pictures basato sul documentario del 2015 T-REX.

Rachel Morrison farà il suo debutto alla regia con questo progetto adattato per l’occasione da Barry Jenkins.
Il documentario originale intitolato T-Rex  e firmato da Zackary Canepari e Drea Cooper, segue la diciassettenne Claressa “T-REX” Shields e il suo sogno di diventare la prima donna nella storia a vincere la medaglia d’oro alle Olimpiadi nella categoria del pugilato, cosa che si concretizza effettivamente alle Olimpiadi del 2012 di Londra.

Del cast fanno per ora parte anche Ryan Destiny e Ice Cube.

Michael De Luca produrrà il lungometraggio attraverso la Michael De Luca Productions insieme a Elishia Holmes e a Barry Jenkins.

Articolo precedenteI cinema italiani riapriranno il 15 Giugno – BREAKING
Articolo successivoLos Angeles, 1982: I primi passi di Paul Thomas Anderson
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’