Home news Joss Whedon vuole girare un cinecomic al femminile per i Marvel studios

Joss Whedon vuole girare un cinecomic al femminile per i Marvel studios

joss whedon

La notizia che la Marvel voglia girare un film stand alone interamente dedicato a Vedova Nera gira ormai da qualche giorno e la possibile conferma è arrivata da Joss Whedon in persona.

Durante l’intervista a The Wrap infatti il regista si è detto disposto a tornare e di come lo intrighi l’idea di dirigere un film Marvel tutto al femminile:

“Naturalmente. Anche se preferisco storie in stile Jessica Jones piuttosto che in stile Supergirl come piace a mia figlia.” 

Articolo precedenteSequel azzeccato: The ABCs of Death 2 (2014)
Articolo successivoChris Evans vorrebbe apparire in Spiderman: Homecoming
Zeno
Redattore e Co-fondatore

Cresciuto a massicce dosi di cinema, fin da giovane età veniva costretto dal padre a maratone e maratone di Spaghetti-Western. Leggenda narra che la prima frase di senso compiuto che uscì dalla sua bocca fu: “Ehi, Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima……” Con il passare del tempo si è evoluto a quello che è oggi: un cinefilo onnivoro appassionato di cinema in ogni sua forma che sia d’intrattenimento, d’autore o l’indie più estremo. Conteso da “Empire”, “The Hollywood Reporter”, “Rolling Stone”, ha scelto Jamovie perché, semplicemente, il migliore tra tutti.