Home news Josh Brolin e Peter Dinklage insieme per Etan Cohen

Josh Brolin e Peter Dinklage insieme per Etan Cohen

Josh Brolin Peter Dinklage interpreteranno i ruoli principali in Brothers, la nuova commedia che sarà scritta da Etan Cohen.

Recentemente, gli attori sono comparsi in Avengers: Infinity War, con Brolin che ha interpretato il super-cattivo Thanos, e Dinklage che invece ha interpretato Eitri.
Gli attori hanno avuto un grande successo in carriera negli ultimi dieci anni.

Dinklage, ovviamente, è meglio conosciuto per aver interpretato Tyrion Lannister nella serie fantasy di successo della HBO Il Trono di Spade, e ha recitato nel film drammatico vincitore dell’Oscar Tre Manifesti a Ebbing, Missouri.
Nel frattempo, Brolin ha avuto ruoli importanti in due dei più grandi film di supereroi dello scorso anno – non solo indossando un grande mento viola CGI di Thanos, ma ha anche nei panni di Cable in Deadpool 2.

Articolo precedenteBond 25: Lupita Nyong’o potrebbe essere la protagonista femminile
Articolo successivoTrue Detective 3- Un giudizio conclusivo
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’