Spider-Man Civil War

Solo un paio di giorni fa era giunta la notizia che le trattative tra Michael Keaton e la Marvel fossero riprese per l’ingresso dell’attore in Spider-Man: Homecoming.

Adesso è arrivata quella che dobbiamo leggere come una conferma ufficiale, giunta senz’altro in maniera insolita, da parte del regista Jon Watts.

Le riprese di Spider-Man: Homecoming cominceranno il prossimo giugno mentre la sua uscita è prevista per il 7 luglio 2017.
Ricordiamo che l’ingresso dell’uomo ragno nell’universo dei Marvel Studios è giunto grazie ad un accordo con la Sony, detentrice dei diritti; la stessa Sony produrrà e distribuirà il film, avendo l’esclusiva sui ricavi commerciali.

Articolo precedenteIl nuovo trailer italiano di Ghostbusters
Articolo successivoFine dei rumor: confermato il nome del Robin di Batman V Superman
Fara
Redattore

- Il cinema per me è come un goal alla Del Piero, qualcosa che ti entra dentro all'improvviso e che ti coinvolge totalmente. È una passione divorante, un amore che non conosce fine, sempre da esplorare. Lo respiro tutto o quasi: dai film commerciali a quelli definiti banalmente autoriali, impegnati, indipendenti. Mi distinguo per una marcata inclinazione al dramma, colpa del Bruce Wayne in me da sempre. Qualche gargamella italiano un tempo disse che di cultura non si mangia, la mia missione è smentire questi sciacalli, nel frattempo mi cibo attraverso il cinema, zucchero dolce e amaro dell'esistenza -