Home news Joker: Robert Pattinson non ha ancora visto il film

Joker: Robert Pattinson non ha ancora visto il film

L’attore Robert Pattinson non ha visto Joker, il film di Todd Phillips e al tempo stesso conferma che il personaggio interpretato da Joaquin Phoenix non tornerà nella pellicola dedicata a Batman diretta da Matt Reeves.

Come riportato anche da Comicbook, l’attore avrebbe ammesso di non essere ancora riuscito a vedere Joker, anche se l’intenzione di rimediare al più presto ci sarebbe tutta.

“Forse lo vedrò stasera! Joaquin è il migliore… È fantastico in ogni sua interpretazione”.

Intanto, lo stesso interprete di Bruce Wayne/Batman, avrebbe confermato l’assenza del Joker di Phoenix dal prossimo film sul Cavaliere Oscuro.
Si tratta di due mondi differenti dichiara Robert Pattinson ai microfoni di Yahoo, di fatto reiterando ciò che era stato detto anche da Todd Phillips a proposito dell’ambientazione di Joker.

Il film con Joaquin Phoenix è attualmente nelle sale, mentre The Batman debutterà al cinema nel mese di Giugno 2021.

Articolo precedenteFrancis Ford Coppola sta con Scorsese riguardo i film Marvel: “Sono spregevoli”
Articolo successivoParasite – La Recensione
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’