Joker, Suicide Squad

Dal prossimo numero di Rolling Stone (via CBM) possiamo ammirare una nuova immagine di Suicide Squad. Nel dettaglio vediamo il Joker di Jared Leto rimproverare Harley Quinn (Margot Robbie). Si prospettano scintille tra i due.

Joker e Harley Quinn, Suicide Squad movie

Intanto in una nuova intervista Jared Leto ha spiegato come è nata la sua versione della risata del folle villain:

Ho lavorato alla risata mentre camminavo per le strade di New York e Toronto. Giravo per le strade e provavo le varie risate per capire quale potesse colpire internamente le persone. Se senti qualcuno che ride forte al ristorante ti dà fastidio. Le provavo e andavo in posti dove sapevo che, ridendo, avrei testato le reazioni della gente. Le persone si sarebbero girate per vedere “Chi è il tizio inquietante dietro di me?”.

Suicide Squad, diretto da David Ayer arriverà nelle sale italiane il 18 agosto.

Articolo precedenteThe Shallows: nuovo trailer per il thriller con Blake Lively
Articolo successivoIl cinema dietro la cornetta
Fara
Redattore

- Il cinema per me è come un goal alla Del Piero, qualcosa che ti entra dentro all'improvviso e che ti coinvolge totalmente. È una passione divorante, un amore che non conosce fine, sempre da esplorare. Lo respiro tutto o quasi: dai film commerciali a quelli definiti banalmente autoriali, impegnati, indipendenti. Mi distinguo per una marcata inclinazione al dramma, colpa del Bruce Wayne in me da sempre. Qualche gargamella italiano un tempo disse che di cultura non si mangia, la mia missione è smentire questi sciacalli, nel frattempo mi cibo attraverso il cinema, zucchero dolce e amaro dell'esistenza -