Home news Johnny Depp insegnante senza regole nel trailer di The Professor

Johnny Depp insegnante senza regole nel trailer di The Professor

L’altalenante carriera di Johnny Depp sembra aver trovato, almeno negli ultimi cinque anni, un po’ di stabilità, e progetti come Black Mass, il franchise di Animali Fantastici e la dramedy The Professor (presentata lo scorso ottobre al Festival di Zurigo) ne sono la prova evidente.

Nel frattempo Saban Film ha diffuso il primo trailer ufficiale della pellicola scritta e diretta da Wayne Roberts (Katy Says Goodbye) dove l’attore interpreta un professore del college a cui viene diagnosticato un cancro terminale.

Insieme a Depp figurano nel cast anche Zoey DeutchRosemarie DeWitt, Danny Huston, e Ron Livingston.
Il film uscirà in sala il prossimo 17 Maggio.

Questa la sinossi :

Richard un docente universitario che, dopo aver scoperto di avere solo sei mesi di vita, decide di trasformarsi in un ribelle animale da festa. Tra lo shock di sua moglie e del preside della scuola, e per la gioia dei suoi studenti, Richard condurrà un’esilarante crociata contro l’autorità e l’ipocrisia del sistema.

Di seguito il trailer del film:

Articolo precedenteHillbilly Elegy: anche Glenn Close nel cast del film di Ron Howard
Articolo successivoDisney+ annuncia le serie Marvel, Kevin Feige: “Saranno legate ai prossimi film”
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’