Home news John Wick: la Lionsgate fissa al 2021 l’uscita del quarto film

John Wick: la Lionsgate fissa al 2021 l’uscita del quarto film

Dopo un  esordio da record nello scorso weekend, la Lionsgate non ha perso tempo ed ha già annunciato la data di uscita del quarto film della saga di John Wick, che arriverà nelle sale americane tra due anni, il 21 Maggio 2021.

Il primo film della saga, uscito a ottobre 2014, aveva ottenuto al debutto 14.4 milioni di dollari, seguito dal secondo film nel febbraio 2017 con 30.4 milioni di dollari nel primo weekend.
John Wick 3 – Parabellum ha raccolto, tra venerdì e domenica, ben 56.8 milioni di dollari negli USA e 93 in tutto il mondo: un successo inaspettato che ha convinto la Lionsgate a proseguire il franchise (che è già in espansione con la serie tv The Continental su Starz).

Per il momento lo studio non ha ancora confermato nulla sul prossimo film, né dal punto di vista della trama né degli attori che ne faranno parte.

Articolo precedenteL’Uomo Invisibile: nei cinema nel 2020, ecco la data d’inizio delle riprese
Articolo successivoCannes 2019: Malore per Elle Fanning durante una cena di gala
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’