Home news John Boyega e Robert De Niro protagonisti di “The Formula” per Netflix

John Boyega e Robert De Niro protagonisti di “The Formula” per Netflix

Da Deadline arriva notizia che Gerard McMurray, regista di Burning Sands per Netflix, tornerà a dirigere per il colosso dello streaming The Formula, che avrà per protagonisti John Boyega e Robert De Niro.

McMurray sarà sceneggiatore, regista e produttore attraverso la sua neonata casa di produzione Buppie Productions.
Jane Rosenthal, De Niro e Berry Welsh saranno produttori.

La storia segue un prodigio della Formula 1 che è costretto a diventare un autista per la fuga per bande criminali: questo è il solo modo per salvare la famiglia che gli è rimasta.

Per il momento non si conoscono ulteriori dettagli sul progetto.

Ricordiamo che Robert De Niro sarà prossimamente impegnato per il nuovo film di David O. Russell in cui condividerà lo schermo con Christian BaleMargot RobbieRami MalekZoe SaldanaJohn David WashingtonMike MyersTimothy OlyphantMichael ShannonChris RockAnya Taylor-JoyAndrea RiseboroughMatthias Schoenaerts e Alessandro Nivola.

Boyega ha partecipato di recente a Small Axe e ha una serie di progetti in cantiere.

Articolo precedenteFATE : The Winx Saga – Tornano le fate!
Articolo successivoBlack Panther 2: Michael B. Jordan vorrebbe tornare nel sequel
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’