Nonostante Ben Affleck nel corso del tour press di The Accountant abbia precisato che il lavoro di scrittura su The Batman non è ancora ultimato, Joe Manganiello (che interpreterà Deathstroke), in una recente intervista ha dichiarato a proposito del film: “Grandioso, mi sto preparando per girare Batman in primavera”.

Naturalmente vi terremo aggiornati in caso di conferme ufficiali da parte della produzione.

Ricordiamo che recentemente la Warner Bros ha aggiunto due date per l’uscita di due film ancora senza nome: il 27 settembre 2019 e il 7 febbraio 2020. Ora non è detto che questi due titoli facciano parte del calendario relativo alla DC Films e che quindi il film di Batman diretto da Ben Affleck possa uscire in una delle due date.

Di seguito l’elenco dei cinecomic DC programmati con le date d’uscita americane.

– Wonder Woman: 2 giugno 2017
– Justice League – Parte Uno: 17 novembre 2017
– The Flash: 23 marzo 2018
– Aquaman: 27 luglio 2018
– Titolo SENZA NOME: 5 ottobre 2018
– Shazam: 5 aprile 2019
– Justice League – Parte Due: 4 giugno 2019
– Titolo SENZA NOME: 1 novembre 2019
– Cyborg: 3 aprile 2020
– GreenLantern Corps: 24 giugno 2020

Articolo precedenteKiller in Red: il corto di Paolo Sorrentino per Campari
Articolo successivoColin Firth entra nel cast del sequel di Mary Poppins: Mary Poppins Returns
Fara
Redattore

- Il cinema per me è come un goal alla Del Piero, qualcosa che ti entra dentro all'improvviso e che ti coinvolge totalmente. È una passione divorante, un amore che non conosce fine, sempre da esplorare. Lo respiro tutto o quasi: dai film commerciali a quelli definiti banalmente autoriali, impegnati, indipendenti. Mi distinguo per una marcata inclinazione al dramma, colpa del Bruce Wayne in me da sempre. Qualche gargamella italiano un tempo disse che di cultura non si mangia, la mia missione è smentire questi sciacalli, nel frattempo mi cibo attraverso il cinema, zucchero dolce e amaro dell'esistenza -