Home news Jessica Chastain produttrice della serie tratta dal romanzo His & Hers

Jessica Chastain produttrice della serie tratta dal romanzo His & Hers

Jessica Chastain sarà la produttrice dell’adattamento televisivo del romanzo His & Hers scritto da Alice Feeney.
Il progetto sarà quindi prodotto da Freckle Films, Kristen Campo ed Endeavor Content.

Al centro della trama ci sono il detective Jack Harper e la commentatrice della BBC Anna Andrews, le cui vite si intrecciano per la prima volta dopo il divorzio quando una donna viene trovata uccisa nella città in cui sono cresciuti.
Anna non vorrebbe seguire il caso e Jack inizia a sospettare che sia coinvolta fino a quando lui stesso diventa un sospettato.

Feeney ha dichiarato:

Gli ultimi tre anni sono stati un meraviglioso susseguirsi di emozioni e devo ancora rendermi conto di quanto accaduto.
Sono così elettrizzata nel lavorare con Jessica Chastain, Kristen Campo e il team di Endeavor Content.
Amo quello che hanno pianificato per His & Hers e non vedo l’ora di vedere Anna Andrews e Jack Harper prendere vita sullo schermo.

Chastain e Kelly Carmichael saranno le produttrici per Freckle Film e, per ora, il progetto non è stato venduto a un network o a una potenziale piattaforma di streaming, tuttavia sembra che molte emittenti siano già interessate.

Articolo precedenteLondon: Oscar Isaac nel nuovo film thriller diretto da Ben Stiller
Articolo successivoFacciamo tutti parte di una setta: Faults (2014)
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’