-Alessandro Faralla –

Abbiamo detto la nostra sulla nuova vita del cinema nostrano (Nuovo Cinema Italiano). Proprio oggi è stato annunciato il ritorno nelle sale del titolo divenuto  fenomeno della stagione cinematografica in corso e che sarà grande protagonista ai David Di Donatello 2016 di lunedì 18 Aprile (guarda tutte le nomination).

Lo Chiamavano Jeeg Robot torna al cinema dal 21 Aprile e per l’occasione sono stati rilasciati un poster speciale e un trailer promo.

Jeeg poster speciale

Chi si è, colpevolmente, lasciato sfuggire la visione non ha più scuse. Enzo Ceccotti vi aspetta!.

Articolo precedenteNuovo Cinema Italiano
Articolo successivoThe Wave (L’Onda) – di Dennis Gansel (2008)
Fara
Redattore

- Il cinema per me è come un goal alla Del Piero, qualcosa che ti entra dentro all'improvviso e che ti coinvolge totalmente. È una passione divorante, un amore che non conosce fine, sempre da esplorare. Lo respiro tutto o quasi: dai film commerciali a quelli definiti banalmente autoriali, impegnati, indipendenti. Mi distinguo per una marcata inclinazione al dramma, colpa del Bruce Wayne in me da sempre. Qualche gargamella italiano un tempo disse che di cultura non si mangia, la mia missione è smentire questi sciacalli, nel frattempo mi cibo attraverso il cinema, zucchero dolce e amaro dell'esistenza -