Home news Jay and Silent Bob Reboot: terminate le riprese del film con Rosario...

Jay and Silent Bob Reboot: terminate le riprese del film con Rosario Dawson nel cast

Sono ufficialmente terminate le riprese di Jay and Silent Bob Reboot, come annunciato dal regista Kevin Smith.

Lo stesso Smith ha annunciato che nel cast del progetto è coinvolta anche Rosario Dawson, attrice che ha già lavorato con il regista americano in Clerks II.

Il progetto ha come protagonisti Jay & Silent Bob, gli iconici personaggi apparsi per la prima volta al di fuori del Quick Stop Groceries in Clerks e interpretati da Jason Mewes e dallo stesso Smith.
Nel film i due protagonisti scoprono che Hollywood sta realizzando un reboot del loro primo film e perciò faranno di tutto per fermarlo.

Articolo precedenteJamovie incontra: Paola Cipollina, produttrice hollywoodiana
Articolo successivoUn po’ TWD un po’ The Strain: The Passage (1a stagione)
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’