Home news Jared Leto sarà in cabina di regia per “77” !

Jared Leto sarà in cabina di regia per “77” !

Dopo aver visto la sua ultima performance da attore nel ruolo di Joker nel film “Suicide Squad“, Jared Leto torna a far parlare di sè ma stavolta nel ruolo di regista.

Potrebbe essere lui infatti a ricoprire questo ruolo nel progetto “77“, scritto da James Ellroy, anche autore del romanzo “L.A. Confidential” (da cui poi è stato tratto anche il film di Curtis Hanson).
La pellicola riguarda due poliziotti che stringono un’alleanza per raggiungere un duplice scopo: ritrovare un’ereditiera scomparsa, che risponde al nome di Patty Hearst, ed allo stesso tempo indagare sulla morte di un loro collega. La scia di corruzione e cospirazione che troveranno addentrandosi sempre più in entrambe le vicende sarà notevole.
Il progetto era già partito vent’anni fa.
La pellicola sarà prodotta da Dick Wolf della Wolf Films, oltre che da Tony Ganz, lo stesso Jared Leto ed Emma Ludbrook.
non sappiamo ancora se Leto farà parte anche del cast. il prossimo film in cui sicuramente vedremo l’attore sarà in “Blade Runner 2049 di Denis Villeneuve.

Articolo precedenteNoi e l’altro io- I doppelganger nel cinema
Articolo successivoRyan Murphy svela il tema della settima stagione di AHS!
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’