Home Speciale Approfondimenti JAMovie e U-bhan presentano: U-bhan Movies, line up di Aprile

JAMovie e U-bhan presentano: U-bhan Movies, line up di Aprile

Grazie al locale U-bhan di Ancona a Marzo ed Aprile il martedì sera sarà di stampo JAMovie!

Ogni martedì un filmone, noi presentiamo e voi godete! La tematica scelta per Aprile è 80Oggi. Ogni serata vivrete la visione di un film dei nostri giorni, ma squisitamente ispirato agli ’80

Prossimo evento:

ULTIMA SERATA ECCEZIONALMENTE DI GIOVEDI’ – 27 APRILR IT FOLLOWS: Horror acclamato dalla critica, passato per le sale italiane in numero ridottissimo di copie!

E se una maledizione ti condanasse ad essere costantentemente seguito da un’entità oscura? Solo due cose sono certe: la morte, e che la tua salvezza richiederà il sacrificio di qualcun altro.

 

U-bhan mette il posto figo, il maxi schermo e i pop corn. Voi dovete portare solo le vostre chiappe!

A naturalmente il tutto è GRATISSSS

 

Articolo precedenteIntervista al regista padovano Giuseppe Ferlito!
Articolo successivoMORTEMAN di Angelo Di Noia
Zeno
Chief editor e Co-fondatore

Cresciuto a massicce dosi di cinema, fin da giovane età veniva costretto dal padre a maratone e maratone di Spaghetti-Western. Leggenda narra che la prima frase di senso compiuto che uscì dalla sua bocca fu: “Ehi, Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima……” Con il passare del tempo si è evoluto a quello che è oggi: un cinefilo onnivoro appassionato di cinema in ogni sua forma che sia d’intrattenimento, d’autore o l’indie più estremo. Conteso da “Empire”, “The Hollywood Reporter”, “Rolling Stone”, ha scelto Jamovie perché, semplicemente, il migliore tra tutti.