Home Speciale Approfondimenti JAMovie per AVIS presenta: Quel Fantastico Peggior Anno Della Mia Vita

JAMovie per AVIS presenta: Quel Fantastico Peggior Anno Della Mia Vita

JAMovie

Pensavate di esservi liberati di noi eh?! E invece niente! Accantonate le tre serate del cineforum dedicate al nuovo corso del cinema italiano dal titolo “Non il solito Cinema Italiano” quei brutti ragazzi di JAMovie non si fermano e anzi saremo presenti in quel di Ostra anche mercoledì 27 grazie alla serata Avis.

Per l’occasione cambiamo genere e continente: non più film italiano ma americano, il cinema americano indipendente ed estremamente di qualità. Il film scelto in questione è Me and Earl and the Dying Girl tradotto in italiano con il dir poco obbrobrioso titolo Quel Fantastico Peggior Anno Della Mia Vita, che poco ha a che fare con il film in se e scusate se non lo chiamo con il titolo italiano ma ogni volta che ci provo una parte di me muore.

Vincitore assoluto del Sundance Festival di due anni fa dove ha trionfato portandosi a casa i due premi principali (quello per il miglior film e del pubblico) Me and Earl… è un piccolo gioiello del cinema americano degli ultimi anni: un film bellissimo, delicato, che vi farà divertire ma vi assicuro anche commuovere come non mai (venite muniti di scorte di fazzoletti), è un film omaggio per cinefili incalliti e che non si prendono sul serio e solo guardandolo capirete il perchè.

Ah JAMovie lo vide in tempi non sospetti e naturalmente lo recensì: CLICCATE FORTE QUI SE VOLETE LEGGERE LA RECENSIONE!!!

Non vi anticipo più niente, ci vediamo mercoledì 27 ad Ostra al Giardino delle Sòre – Vicolo Proferno Nuovo alle ore 21:15 per la quarta e questa volta davvero ultima serata.

Naturalmente ringraziamo come sempre tutte quelle persone che hanno reso questa bella esperienza possibile: i ragazzi dell’associazione G-Quadro, L’Avis e il comune di Ostra

 Ci vediamo mercoledì! Stay tuned with JAMovie

Per Ulteriori dettagli dell’evento andate qui: https://www.facebook.com/events/1757063231228628/

Articolo precedenteComic-Con 2016: Marvel-Netflix – Dal teaser di Luke Cage ad Iron First, tutte le anteprime
Articolo successivoWonder Woman: Gal Gadot pubblica la locandina del film
Zeno
Chief editor e Co-fondatore

Cresciuto a massicce dosi di cinema, fin da giovane età veniva costretto dal padre a maratone e maratone di Spaghetti-Western. Leggenda narra che la prima frase di senso compiuto che uscì dalla sua bocca fu: “Ehi, Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima……” Con il passare del tempo si è evoluto a quello che è oggi: un cinefilo onnivoro appassionato di cinema in ogni sua forma che sia d’intrattenimento, d’autore o l’indie più estremo. Conteso da “Empire”, “The Hollywood Reporter”, “Rolling Stone”, ha scelto Jamovie perché, semplicemente, il migliore tra tutti.