Home news James Gunn dirigerà il terzo film de I guardiani della Galassia!

James Gunn dirigerà il terzo film de I guardiani della Galassia!

Con un post su Facebook il regista James Gunn annuncia che tornerà a scrivere e dirigere Guardiani della Galassia Vol. 3, film che al momento non ha ancora una data d’uscita.

Questo un estratto dal post:

Molto di quello che è successo nell’UCM negli ultimi 10 anni ha condotto ad Avengers: Infinity War. Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà dopo quel film e concluderà la storia della nostra iterazione dei Guardiani della Galassia aiutando al contempo a catapultare sia vecchi che nuovi personaggi Marvel verso i prossimi 10 anni e oltre. Lavorerò fianco e fianco con Kevin Feige e la Marvel per aiutare a dare una direzione a queste storie, assicurandomi che il futuro dell’Universo Cosmico Marvel sia speciale, autentico, magico quanto quello che abbiamo creato.

Vi terremo informati su ulteriori sviluppi.

Vi ricordiamo inoltre che Guardiani della Galassia Vol. 2 uscirà nelle sale americane il prossimo 25 Aprile, mentre in quelle italiane il prossimo 5 Maggio 2017 anche in 3D e IMAX.

Articolo precedenteA star is born: Bradley Cooper e Lady Gaga nella prima foto ufficiale del film
Articolo successivoNIGHT NIGHT NANCY di Lewis Farinella
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’