Home news J.K Simmons palestratissimo per Justice League

J.K Simmons palestratissimo per Justice League

Alla faccia dei 61 anni! Le immagini postate su Instagram mostrano l’attore premio Oscar pompatissimo e più in forma che mai, pronto per interpretare il commissario Gordon nell’attesissimo crossover Justice League.

Le riprese sono cominciate l’11 Aprile scorso sempre per la regia di Zack Snyder.

Justice League Part 1 vedrà il ritorno di Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), con Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher), Jeremy Irons (Alfred). Tra le nuove aggiunte J.K. Simmons appunto nel ruolo del commissario Gordon e William Dafoe.

jk1-a jk3new-a JK-Simmons-jamovie

 

 

Articolo precedenteLa Passione di Cristo: in programma il sequel
Articolo successivoRichard Gere è un invisibile nel trailer italiano
Zeno
Redattore e Co-fondatore

Cresciuto a massicce dosi di cinema, fin da giovane età veniva costretto dal padre a maratone e maratone di Spaghetti-Western. Leggenda narra che la prima frase di senso compiuto che uscì dalla sua bocca fu: “Ehi, Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima……” Con il passare del tempo si è evoluto a quello che è oggi: un cinefilo onnivoro appassionato di cinema in ogni sua forma che sia d’intrattenimento, d’autore o l’indie più estremo. Conteso da “Empire”, “The Hollywood Reporter”, “Rolling Stone”, ha scelto Jamovie perché, semplicemente, il migliore tra tutti.