Home news IT: Capitolo Due, il full trailer italiano dal Comic-Con 2019

IT: Capitolo Due, il full trailer italiano dal Comic-Con 2019

E’ da poco online il nuovo trailer di It: Capitolo Due, il film diretto da Andy Muschietti, che arriverà nei cinema italiani a Settembre, a due anni dal primo capitolo.

Nel ricco cast del lungometraggio troviamo James McAvoy, Jessica Chastain, Bill Hader, Jay Ryan, James Ransone, Andy Bean, Isaiah Mustafa, Bill Skarsgård, Xavier Dolan, Will Beinbrink, Teach Grant.

Ecco la sinossi del film:

Il male risorge a Derry quando il regista Andy Muschietti riunisce il Club dei Perdenti – giovani e adulti – con un ritorno a dove tutto ebbe inizio, in “IT CAPITOLO DUE“.
Il film è il sequel del grande successo di critica e box office del 2017 “IT“, sempre firmato da Muschietti, capace di incassare oltre 700 milioni di dollari a livello globale. Ridefinendo e trascendendo il genere, “IT” è diventato parte del nostro immaginario collettivo, nonchè il film horror dai più alti incassi di tutti i tempi. Poiché ogni 27 anni il male torna a manifestarsi nella cittadina di Derry, nel Maine, “IT CAPITOLO DUE” riunisce i personaggi divenuti adulti, e che da tempo hanno intrapreso strade diverse, a distanza di trent’anni dagli eventi del primo film.

Di seguito il trailer:

Articolo precedenteVenezia 76: La Vérité di Kore-eda Hirokazu sarà film d’apertura
Articolo successivoTop Gun: Maverick – a sorpresa il primo trailer dal Comic-Con 2019
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’