Home news Isle of Dogs, il primo trailer del nuovo film di Wes Anderson!

Isle of Dogs, il primo trailer del nuovo film di Wes Anderson!

Quando leggo di una notizia riguardo Wes Anderson sono sempre contento come un bimbo a Natale, poi se si tratta di trailer… Bè, li vengo rimangiato dall’hype!

La Fox Searchlight ha diffuso oggi il primo trailer di Isle of Dogs, il nuovo progetto in stop-motion di Wes Anderson in arrivo il 23 marzo 2018.

Il film è ambientato in Giappone e seguirà l’odissea di un ragazzo alla ricerca del suo cane.

Il cast vocale è veramente ricchissimo e include nomi quali: Edward Norton, Frances McDormand, Courtney B. Vance, Yoko Ono e poi Scarlett Johansson, Tilda Swinton, Greta Gerwig, Jeff Goldblum, F. Murray Abraham, Harvey Keitel, Kunichi Nomura, Akira Ito, Akira Takayama e Koyu Rankin.

Qui sotto la nuova locandina:

Articolo precedenteLeatherface – La Recensione
Articolo successivoIntervista alla ballerina e attrice Yasmin Hilmi!
Zeno
Redattore e Co-fondatore

Cresciuto a massicce dosi di cinema, fin da giovane età veniva costretto dal padre a maratone e maratone di Spaghetti-Western. Leggenda narra che la prima frase di senso compiuto che uscì dalla sua bocca fu: “Ehi, Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima……” Con il passare del tempo si è evoluto a quello che è oggi: un cinefilo onnivoro appassionato di cinema in ogni sua forma che sia d’intrattenimento, d’autore o l’indie più estremo. Conteso da “Empire”, “The Hollywood Reporter”, “Rolling Stone”, ha scelto Jamovie perché, semplicemente, il migliore tra tutti.