Home news Isle of dogs, il nuovo film di Wes Anderson ha una data...

Isle of dogs, il nuovo film di Wes Anderson ha una data d’uscita e poster ufficiale!

Isle of dogs, il nuovo film d’animazione di Wes Anderson dopo Fantastic Mr. Fox, uscirà nelle sale la prossima primavera e precisamente il 20 aprile 2018.

Il film è ambientato in Giappone e seguirà l’odissea di un ragazzo alla ricerca del suo cane.

Il cast vocale è veramente ricchissimo e include nomi quali: Edward Norton, Frances McDormand, Courtney B. Vance, Yoko Ono e poi Scarlett Johansson, Tilda Swinton, Greta Gerwig, Jeff Goldblum, F. Murray Abraham, Harvey Keitel, Kunichi Nomura, Akira Ito, Akira Takayama e Koyu Rankin.

Qui sotto la prima locandina ufficiale diffusa dalla Fox Searchlight:

Articolo precedenteJurassic World 2: Jeff Goldblum si unisce al cast, ritorna Ian Malcom!
Articolo successivoAddio a Jonathan Demme, regista del Silenzio degli Innocenti e di Philadelphia.
Zeno
Chief editor e Co-fondatore

Cresciuto a massicce dosi di cinema, fin da giovane età veniva costretto dal padre a maratone e maratone di Spaghetti-Western. Leggenda narra che la prima frase di senso compiuto che uscì dalla sua bocca fu: “Ehi, Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima……” Con il passare del tempo si è evoluto a quello che è oggi: un cinefilo onnivoro appassionato di cinema in ogni sua forma che sia d’intrattenimento, d’autore o l’indie più estremo. Conteso da “Empire”, “The Hollywood Reporter”, “Rolling Stone”, ha scelto Jamovie perché, semplicemente, il migliore tra tutti.