Iron Man in Civil War

Solo qualche giorno fa Robert Downey Jr si è detto disponibile per un ipotetico nuovo capitolo di Iron Man. Resta da vedere dove inserire un Iron Man 4 nella time line del Marvel Cinematic Universe.

Ma se si farà, chi è alla regia del cinecomic?
Bè secondo Shane Black, regista di Iron Man 3 e dell’ imminente The Nice Guys, il buon Robert gradirebbe avere un regista niente male: Mel Gibson, regista tra gli altri di Braveheart, La passione di Cristo.

Ricordiamo che dopo Captain America:Civil War Iron Man comparirà nel film di Spider-Man, per poi far parte dei due capitoli di Avengers:Infinity War.

Fonte: WGTC

Articolo precedentePowerless: il trailer della prima sit-com dal mondo DC Comics
Articolo successivoMoney Monster – la recensione
Fara
Redattore

- Il cinema per me è come un goal alla Del Piero, qualcosa che ti entra dentro all'improvviso e che ti coinvolge totalmente. È una passione divorante, un amore che non conosce fine, sempre da esplorare. Lo respiro tutto o quasi: dai film commerciali a quelli definiti banalmente autoriali, impegnati, indipendenti. Mi distinguo per una marcata inclinazione al dramma, colpa del Bruce Wayne in me da sempre. Qualche gargamella italiano un tempo disse che di cultura non si mangia, la mia missione è smentire questi sciacalli, nel frattempo mi cibo attraverso il cinema, zucchero dolce e amaro dell'esistenza -