Home news Una interessante clip della prima puntata di TWD 7

Una interessante clip della prima puntata di TWD 7

Dal Comic-Con di New York , AMC ha rilasciato una nuova clip della prima puntata della settima stagione di The Walking Dead, in arrivo sui teleschermi fra due settimane.

Nella clip in questione i protagonisti sono Neegan e Rick, cosa che ci da molti spunti su chi sarà la vittima di Lucille.
Innanzi tutto non sembra essere proprio Rick il predestinato ad assaggiare la mazza di Neegan, ed inoltre c’è un particolare da tenere in considerazione: la chiazza di sangue sulla guancia destra di Rick.
chi potrebbe dunque essere la vittima predestinata di Lucille, sapendo che molte volte la storia non ha seguito quelle che erano le vicende del fumetto?
Non ci resta che attendere ancora qualche giorno per saperlo!

Di seguito la clip :

 

Articolo precedenteAncora Elisabeth Moss nella seconda stagione di Top of the Lake
Articolo successivoBad Moms – la recensione
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’