Home news Iniziate ufficialmente le riprese di Kong Vs Godzilla

Iniziate ufficialmente le riprese di Kong Vs Godzilla

La Legenderay ha ufficialmente annunciato l’inizio delle riprese di Godzilla vs Kong, un crossover tra Godzilla e Kong: Skull Island che il prossimo maggio.

Di seguito anche una sinossi del film:

“In un’epoca in cui i mostri camminano sulla Terra la lotta dell’umanità per il suo futuro mostra Godzilla e Kong in una ritta di collisione che vedrà le due forze più potenti della natura sul nostro pianeta scontrarsi in una spettacolare battaglia secolare. Mentre Monarch intraprende una pericolosa missione in un terreno inesplorato per dissotterrare indizi sulle origini dei Titani, una cospirazione umana minaccia di spazzare via per sempre dalla faccia della Terra le creature, sia buone che cattive”.

Del cast faranno parte Alexander Skarsgard, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Eiza Gonzalez, Jessica Henwick, Julian Dennison, Kyle Chandler, Demian Bichir, Van Marten e Zhang Ziyi.

 

Godzilla vs. Kong, uscirà nelle sale il prossimo 22 maggio 2020, esattamente un anno dopo il sequel di Godzilla.

 

Articolo precedenteSenza lasciare traccia – La Recensione
Articolo successivoOniros Film Award 2018: i vincitori di ottobre
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’