Jeff Goldblum Indipendence Day 2

Il sequel del film di Roland Emmerich si mostra in un trailer esteso della durata di 4 minuti disponibile anche in italiano.

Indipendence Day: Rigenerazione  uscirà nelle sale americane il 24 giugno, in Italia da luglio è stato posticipato al prossimo settembre.

Diretto sempre da Roland Emmerich, nel cast ritroviamo Jeff Goldblum e Pill Pullman, con loro Liam Hemsworth, Charlotte Gainsbourg, Jessie Usher, Maika Monroe e Sela Ward.

Questa la sinossi:

Abbiamo sempre saputo che sarebbero tornati. Dopo Independence Day, che ha ridefinito il genere della fantascienza, il nuovo capitolo di questa avventura porterà la distruzione globale a livelli inimmaginabili. Grazie all’utilizzo di tecnologia aliena, le nazioni della terra si sono unite nel creare un programma di protezione globale, ma nulla ci potrà preparare ad un attacco alieno senza precedenti. Solo la genialità di un piccolo gruppo di uomini e donne salverà il mondo dell’estinzione.

Articolo precedenteLa Bella e La Bestia: primo trailer del nuovo film live-action della Disney
Articolo successivoStar Trek Beyond: nuovo trailer italiano
Fara
Redattore

- Il cinema per me è come un goal alla Del Piero, qualcosa che ti entra dentro all'improvviso e che ti coinvolge totalmente. È una passione divorante, un amore che non conosce fine, sempre da esplorare. Lo respiro tutto o quasi: dai film commerciali a quelli definiti banalmente autoriali, impegnati, indipendenti. Mi distinguo per una marcata inclinazione al dramma, colpa del Bruce Wayne in me da sempre. Qualche gargamella italiano un tempo disse che di cultura non si mangia, la mia missione è smentire questi sciacalli, nel frattempo mi cibo attraverso il cinema, zucchero dolce e amaro dell'esistenza -