Home news In arrivo una nuova serie ispirata a “Lost Boys”!

In arrivo una nuova serie ispirata a “Lost Boys”!

Una delle pellicole cult degli anni 80′ sul tema del vampirismo sta per tornare, sotto forma di Serie TV : stiamo parlando di “Lost Boys“, lungometraggio datato esattamente 1987 e che vedeva tra i suoi protagonisti principali nientemeno che Kiefer Sutherland, ora impegnato in quello che dovrebbe essere il sequel di “Linea mortale“.
La futura serie TV è stata pensata per la durata di 7 stagioni da 10 puntate l’una, per un totale quindi di 70. Tema fondamentale di ognuna di esse sarà l’immortalità, in quanto ogni stagione copre u anno di tempo di dieci anni durante i quali molte cose cambieranno, luoghi, eventi, personaggi, ma costanti, e sempre giovani , rimarranno loro, i vampiri. La serie dovrebbe rendere omaggio alla pellicola che proprio il prossimo anno compirà 30 anni.
Sarà l’emittente CW a realizzare “Lost Boys“, non prima di aver dato i saluti, ad un’altra serie Tv sempre sui vampiri, “The Vampire Diaries“. Sarà Rob Thomas (“Veronica Mars”, “iZombie”) a dirigere la nuova serie.

02

 

Articolo precedenteVenere in pelliccia (2013)
Articolo successivoVenezia 73: Rilasciati poster e nuovo teaser di ‘La La Land’
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’