Sully

Warner Bros Italia ha rilasciato il primo trailer italiano di Sully, film basato su un evento accaduto realmente al capitano americano Chesley “Sully” Sullenberg, interpretato da Tom Hanks.

Diretto da Clint Eastwood sarà nelle nostre sale dal 15 dicembre 2016. Nel cast oltre a Tom Hanks, Aaron Eckhart e Laura Linney.

La trama:

Il 15 Gennaio 2009, il mondo assiste al “Miracolo sull’Hudson” quando il capitano “Sully” Sullenberger (Hanks) atterra in emergenza col suo aereo nelle acque gelide del fiume Hudson, salvando la vita a tutti i 155 passeggeri presenti a bordo. Tuttavia, anche se Sully viene elogiato dall’opinione pubblica e dai media, considerando la sua un’impresa eroica senza precedenti, delle indagini minacciano di distruggere la sua reputazione e la sua carriera.
Articolo precedenteUn nuovo trailer esteso per Suicide Squad
Articolo successivoMichael J.Fox sorprende il pubblico suonando con i Coldplay i brani di Ritorno al Futuro
Fara
Redattore

- Il cinema per me è come un goal alla Del Piero, qualcosa che ti entra dentro all'improvviso e che ti coinvolge totalmente. È una passione divorante, un amore che non conosce fine, sempre da esplorare. Lo respiro tutto o quasi: dai film commerciali a quelli definiti banalmente autoriali, impegnati, indipendenti. Mi distinguo per una marcata inclinazione al dramma, colpa del Bruce Wayne in me da sempre. Qualche gargamella italiano un tempo disse che di cultura non si mangia, la mia missione è smentire questi sciacalli, nel frattempo mi cibo attraverso il cinema, zucchero dolce e amaro dell'esistenza -