Home news Il trailer bootleg di “X-Men: Apocalypse”

Il trailer bootleg di “X-Men: Apocalypse”

Il Comic-Con di San Diego è finito ieri e tra gli eventi più eccitanti del weekend c’è stato sicuramente il panel di “X-Men: Apocalypse”, prossimo capitolo sulla squadra di supereroi più longeva sul grande schermo. La saga degli “X-Men” è iniziata nel 2000 quando ancora non era iniziata tutta questa “dipendenza” da cinecomic!

Bryan Singer, anche se ha girato solo cinque settimane, ha mostrato il primo trailer del film e il risultato è decisamente eccellente!
Ci vengono mostrate per la prima volta le new entry come Sophie Turner (Jean Grey), Olivia Munn (Psylocke), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Tye Sheridan (Ciclope), Alexandra Shipp (Tempesta) e soprattutto il villain Apocalypse interpretato dall’eccellente Oscar Isaac.

Prima del panel è stato mostrato il primo poster in occasione del Comic-Con dove ci viene mostrato il villain
xmen_apocalypse_postercomicon2015

 

 

 

Articolo precedenteSuicide Squad: il trailer ufficiale
Articolo successivoStoria di una ladra di libri – di Brian Percival (2013)
GianDrewe
Redattore e Co-fondatore

Attore, cantante lirico, insegnante e... cinefilo! Amo il cinema in ogni suo genere con un'adorazione particolare per il cinema europeo specialmente britannico, visto che sono un sostenitore della scuola inglese. Molto spesso dalla parte opposta dei blockbuster e sulla strada degli indie e del cinema d’autore non solo di oggi... Pochi effetti speciali e molte emozioni!