Total Film ha dedicato il prossimo numero alla squadra di eroi meno convenzionali che ci sia: la Suicide Squad, in arrivo al cinema da agosto.
In un’intervista al magazine Jared Leto che interpreterà il Joker si lascia andare ad una considerazione estrema sul suo personaggio: “L’unico villain che potrebbe essere più infame del Joker è il diavolo“.

Il Joker è un’icona, una leggenda – continua Leto – il più cattivo dei cattivi, ed è quello che sembra divertirsi di più. È difficile non essere un suo fan“.

Ha ribadito che l’approccio al ruolo lo ha portato lontano, a far qualcosa di completamente nuovo.

Nel frattempo oltre alle nuove immagini cominciano a girare i primi spot tv in cui spicca anche il Joker di Jared Leto.

La campagna merchandise è ufficialmente partita. Al link tutte il materiale diffuso dalla DC Entertainment.

 

Articolo precedenteGhostbusters: il vecchio cast balla insieme a le new entry al Jimmy Kimmel Live
Articolo successivoFast and Furious 8: una sequenza da brividi da un dietro le quinte
Fara
Redattore

- Il cinema per me è come un goal alla Del Piero, qualcosa che ti entra dentro all'improvviso e che ti coinvolge totalmente. È una passione divorante, un amore che non conosce fine, sempre da esplorare. Lo respiro tutto o quasi: dai film commerciali a quelli definiti banalmente autoriali, impegnati, indipendenti. Mi distinguo per una marcata inclinazione al dramma, colpa del Bruce Wayne in me da sempre. Qualche gargamella italiano un tempo disse che di cultura non si mangia, la mia missione è smentire questi sciacalli, nel frattempo mi cibo attraverso il cinema, zucchero dolce e amaro dell'esistenza -