David Ayer

Dopo i timidi apprezzamenti della critica americana, in occasione della premiere europea regista e cast di Suicide Squad (la nostra recensione) hanno avuto modo di esternare la loro opinione in merito all’accoglienza negativa di certa stampa.

I più chiari sono stati il regista David Ayer (qui il video) e l’attore Jay Hernandez (El Diablo), quest’ultimo non ha usato certo la diplomazia: “i critici possono baciarmi il culo” ha dichiarato.

A ad essere di buon auspico per Suicide Squad c’è un record: il cinecomic DC infatti alle anteprime del giovedì ha raccolto 20.5 milioni di dollari diventando il film con il miglior incasso nel mese di agosto. Vedremo se nel weekend riuscirà a battere il record del miglior esordio nel weekend di agosto conquistato due anni fa da I Guardiani della Galassia con 94.3 milioni.

Ricordandovi che l’uscita nostrana di Suicide Squad è prevista per sabato 13 agosto vi lasciamo con la prima clip italiana, che vede protagonista il Joker.

 

Articolo precedenteDeath Note: Willem Dafoe sarà Ryuk nel live action dedicato al celebre manga!
Articolo successivoUn weekend da record per Suicide Squad
Fara
Redattore

- Il cinema per me è come un goal alla Del Piero, qualcosa che ti entra dentro all'improvviso e che ti coinvolge totalmente. È una passione divorante, un amore che non conosce fine, sempre da esplorare. Lo respiro tutto o quasi: dai film commerciali a quelli definiti banalmente autoriali, impegnati, indipendenti. Mi distinguo per una marcata inclinazione al dramma, colpa del Bruce Wayne in me da sempre. Qualche gargamella italiano un tempo disse che di cultura non si mangia, la mia missione è smentire questi sciacalli, nel frattempo mi cibo attraverso il cinema, zucchero dolce e amaro dell'esistenza -