Home news Hillbilly Elegy: anche Glenn Close nel cast del film di Ron Howard

Hillbilly Elegy: anche Glenn Close nel cast del film di Ron Howard

Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter Glenn Close sarebbe entrata a far parte del cast di Hillbilly Elegy, nuovo film di Ron Howard prodotto da Netflix.

L’opera si basa sul libro di memorie di J.D. Vance e racconta una moderna esplorazione del sogno americano seguendo tre generazioni diverse di una famiglia appalachiana, il tutto visto attraverso il punto di vista del membro più giovane della famiglia, uno studente di Yale costretto a tornare nella sua città natale.

Del cast fa parte anche Amy Adams.
Vanessa Taylor si è occupata della sceneggiatura.
Howard, Brian Grazer e Karen Lunder produrranno il progetto con la Imagine Entertainment.

Articolo precedenteHigh Flying Bird: NBA (e non solo) secondo Steven Soderbergh.
Articolo successivoJohnny Depp insegnante senza regole nel trailer di The Professor
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’