Home news Henry Gayden scriverà il sequel di Shazam!

Henry Gayden scriverà il sequel di Shazam!

La Warner Bros. festeggia i risultati del primo weekend di Shazam! al box-office internazionale mettendosi subito al lavoro su un sequel del cinecomic con Zachary Levi.

The Wrap rivela infatti che lo studio ha ingaggiato nuovamente lo sceneggiatore Henry Gayden per scrivere il secondo film, con l’intenzione di coinvolgere ancora una volta il regista David F. Sandberg e il produttore Peter Safran.

Gayden è l’unico accreditato come sceneggiatore di Shazam!, mentre Darren Lemke è accreditato insieme a lui come autore della storia.

Ovviamente chi ha visto il finale e le scene nei titoli di coda del film che un sequel era già previsto, mentre non sappiamo se e quando verrà inserito Black Adam (Dwayne Johnson).

Articolo precedenteRich Moore lascia la Disney e passa a Sony Animation
Articolo successivoUn mondo fragile – La tierra y la sombra
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’