Henry Cavill e Will Smith

Ormai da diversi anni diverse celebrità decidono di passeggiare tra i padiglioni del Comic-Con di San Diego celandosi dietro maschere o trucchi.
Nel 2016 è il turno di Henry Cavill; il Superman cinematografico gironzolava per il Comic-Con con addosso la maschera di V per Vendetta, avvicinatosi poi al tavolo dove gli attori di Suicide Squad interagivano con i fan,  ha stupito i suoi colleghi, su tutti Will Smith.

Godetevi il divertente video postato dallo stesso Henry Cavill.

 

Henry Cavill

Articolo precedenteL’antologia dell’ infedeltà : “Gli infedeli” (2012)
Articolo successivoPresentate le Giornate degli Autori del Festival di Venezia
Fara
Redattore

- Il cinema per me è come un goal alla Del Piero, qualcosa che ti entra dentro all'improvviso e che ti coinvolge totalmente. È una passione divorante, un amore che non conosce fine, sempre da esplorare. Lo respiro tutto o quasi: dai film commerciali a quelli definiti banalmente autoriali, impegnati, indipendenti. Mi distinguo per una marcata inclinazione al dramma, colpa del Bruce Wayne in me da sempre. Qualche gargamella italiano un tempo disse che di cultura non si mangia, la mia missione è smentire questi sciacalli, nel frattempo mi cibo attraverso il cinema, zucchero dolce e amaro dell'esistenza -