Home news Hayao Miyazaki ci ha ripensato, in arrivo un nuovo film!

Hayao Miyazaki ci ha ripensato, in arrivo un nuovo film!

Il Maestro Hayao Miyazaki tornerà a dirigere un nuovo film! Dopo aver annunciato al mondo il suo pensionamento nel 2013 e mandato in disperazione milioni e milioni di fan ha cambiato idea e ha deciso di rimettersi al lavoro!

Ad annunciarlo è Toshio Suzuki, il produttore dello Studio Ghibli, studio cinematografico di film d’animazione fondato dallo stesso Miyazaki. Suzuki ha confermato la notizia durante un’intervista per promuovere La Tartaruga Rossa, cartone animato candidato agli Oscar 2017.

Ecco i tweet che hanno riportato la news:

Pete Docter and Ghibli producer Toshio Suzuki talking about “The Red Turtle.” pic.twitter.com/vdgNtJpmsE

— Cartoon Brew (@cartoonbrew) 24 febbraio 2017

L’idea è quella di realizzare un film intitolato Boro the Caterpillar (Boro il bruco) inizialmente sviluppato come corto in animazione CGI prodotto per il Museo Ghibli e portarlo nei cinema entro le Olimpiadi di Tokyo del 2020.

Qui sotto il corto da cui dovrebbe essere sviluppato il nuovo film:

 

Articolo precedenteHell or high water – western di oggi
Articolo successivoThe Batman: ufficiale, Matt Reeves è il nuovo regista del film!
Chief editor e Co-fondatore

Cresciuto a massicce dosi di cinema, fin da giovane età veniva costretto dal padre a maratone e maratone di Spaghetti-Western. Leggenda narra che la prima frase di senso compiuto che uscì dalla sua bocca fu: “Ehi, Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima……” Con il passare del tempo si è evoluto a quello che è oggi: un cinefilo onnivoro appassionato di cinema in ogni sua forma che sia d’intrattenimento, d’autore o l’indie più estremo. Conteso da “Empire”, “The Hollywood Reporter”, “Rolling Stone”, ha scelto Jamovie perché, semplicemente, il migliore tra tutti.