Home news Hawkeye: nella serie ci sarà anche Trickshot?

Hawkeye: nella serie ci sarà anche Trickshot?

Dopo gli ultimi annunci sulle serie del Marvel Studios per Disney+, arriva anche un’indiscrezione che riguarda la serie su Occhio di Falco/Hawkeye.
Secondo un rumour raccolto ta MCU Cosmic, nella serie di Hawkeye, dedicata all’arciere degli Avengers, potrebbe fare il suo debutto il personaggio di Barney Barton, noto anche come Trickshot.

Si tratta del fratello maggiore di Clint, apparso in numerose storie in cui era presente il personaggio.
Ha incontrato la sua morte per mano di Eggman, ma è tornato in vita pochi anni fa quando ha assunto una nuova e malvagia identità con il nome di Trickshot.
Attualmente il personaggio nei fumetti fa parte, come lo stesso Hawkeye, del gruppo dei Dark Avengers controllati da Norman Osborne.

Le stesse voci suggeriscono l’introduzione nella serie dell’organizzazione Tracksuit Mafia.

A giudicare dal logotitolo mostrato al Comic-Con di San Diego, la serie sarà ispirata alla recente run di Matt Fraction e David Aja, nella quale Clint Barton viene affiancato dalla giovane Avenger Kate Bishop, sua apprendista.
Hawkeye debutterà in streaming su Disney+ dopo buona parte degli altri progetti Marvel già annunciati: il primo sarà The Falcon and the Winter Soldier, nel 2020, seguito da WandaVision e Loki.

Articolo precedenteAtlantique – La Dakar di Mati Diop
Articolo successivoAddio a Kirk Douglas, aveva 103 anni
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’