Home news Hawkeye: Jeremy Renner svela che sta iniziando la preparazione fisica in attesa...

Hawkeye: Jeremy Renner svela che sta iniziando la preparazione fisica in attesa delle riprese

Hawkeye è una delle serie Marvel che verranno realizzate per Disney+ e il protagonista Jeremy Renner sembra abbia iniziato la preparazione fisica per riprendere il ruolo avuto nel Marvel Cinematic Universe.

L’interprete di Clint Barton ha infatti pubblicato un tweet online in cui svela di aver recuperato la sua borsa contenente l’attrezzatura per allenarsi, scrivendo che è arrivato il momento, dopo tre anni, di ricominciare ad allenarsi:

Fluidità, velocità e dolore sono nel mio futuro.

Le riprese di Avengers: Infinity War ed Endgame si sono infatti concluse nel 2017.
Prima di poter iniziare il lavoro sul set Renner deve quindi ricominciare ad allenarsi e probabilmente i fan possono attendersi le prime indiscrezioni dal set all’inizio del 2021.

La produzione avrebbe dovuto iniziare a luglio, ma a causa della pandemia le date fissate in precedenza sono tutte slittate, coinvolgendo anche progetti come WandaVision, che debutterà a gennaio su Disney+, The Falcon and the Winter Soldier le cui riprese si sono concluse solo da alcune settimane, e Loki, attualmente in fase di realizzazione.

Articolo precedenteROMVLVS – La serie evento Sky sulle origini di Roma
Articolo successivoThe Lie – La Bugia (2018)
Il Biondo
Capo Redattore e Co-fondatore

Grande amante del cinema, e questo è scontato dirlo se sono qua :­) Appassionato da sempre del genere horror, di nicchia e non, e di film di vario genere con poca distribuzione, che molto spesso al contrario dei grandi blockbuster meriterebbero molto più spazio e considerazione; tutto ciò che proviene dalle multisale, nelle mie recensioni scordatevelo pure. Ma se amate quelle pellicole, italiane e non, che ogni anno riempono i festival di Berlino, Cannes, Venezia, Toronto, e dei festival minori, allora siete capitati nel posto giusto.

‘Rest..In..Peace’