Home news Han Solo: A Star Wars Story, le riprese cominceranno a gennaio

Han Solo: A Star Wars Story, le riprese cominceranno a gennaio

solo

Nuove news ci arrivano circa il progetto stand alone dedicato alla figura di Han Solo, secondo spin off della saga di Guerre Stellari.

A riportarle è Lawrance Kasdan in persona, storico sceneggiatore della saga:

“Lo dirigeranno Chris Miller e Phil Lord. Sono fantastici, divertenti e dotati di grande immaginazione. Ci siamo divertiti un mondo insieme. Ho scritto la sceneggiatura assieme a mio figlio. Chris e Phil si trasferiranno a breve a Londra e inizieranno a girarlo a gennaio.”

La pellicola sarà ambientata molto tempo prima degli eventi di Una Nuova Speranza e avrà come protagonista Alden Ehrenreich (già visto in Ave,Cesare!) nei panni del giovane Solo.  Al suo fianco troveremo anche Chewbacca, e forse scopriremo come i due si sono incontrati.

Uscita prevista: 25 maggio 2018

Articolo precedenteWeightless: Il nuovo film di Terrence Malick
Articolo successivoNastri D’Argento 2016: le candidature
Zeno
Redattore e Co-fondatore

Cresciuto a massicce dosi di cinema, fin da giovane età veniva costretto dal padre a maratone e maratone di Spaghetti-Western. Leggenda narra che la prima frase di senso compiuto che uscì dalla sua bocca fu: “Ehi, Biondo, lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima……” Con il passare del tempo si è evoluto a quello che è oggi: un cinefilo onnivoro appassionato di cinema in ogni sua forma che sia d’intrattenimento, d’autore o l’indie più estremo. Conteso da “Empire”, “The Hollywood Reporter”, “Rolling Stone”, ha scelto Jamovie perché, semplicemente, il migliore tra tutti.